Valerio

APLINE SKI INSTRUCTOR
ISTRUTTORE DI KAYAK E GUIDA MTB

Maestro di sci alpino, freerider, ragazzo con la vocazione di esploratore e appassionato della diversità che offre il nostro mondo.
Ha viaggiato il mondo in lungo e in largo già in età giovanile, ricevendo una grande apertura mentale e un buon bagaglio socio-culturale; kayaker e neo guida mountain bike, Valerio guiderà con simpatia ed empatia i ragazzi negli allenamenti in pista e soprattutto fuori(pista).

Giacomo

APLINE SKI COACH

Maestro e allenatore Federale di sci alpino ha abbandonato il suo vecchio lavoro e la sua vecchia vita per dedicarsi al mondo dello sci e al suo insegnamento. Guida mountain bike da tempo, praticante di enduro e downhill, Giacomo è appassionato di sport in generale e crede fermamente nel progetto di valorizzazione e organizzazione del Freeride in ottica agonistico-giovanile. Negli ultimi anni ha preso parte a competizioni europee nel circuito Freeride World Qualifier e non vede l’ora di dare tutto quello che ha ai ragazzi.

Matteo Negra

APLINE SKI INSTRUCTOR

Maestro di sci, abile freestyler e forte freerider.
Matteo ha sposato da subito l’idea-progetto di valorizzazione del Freeride tra i ragazzi e l’insegnamento dello sci alpino a 360°.
Figlio di Alagna, ha partecipato ad alcune competizioni nel circuito Freeride World Qualifier ed è esperto conoscitore della montagna in cui pratichiamo le nostre attività.
Affiancherà i ragazzi nel loro percorso di formazione in ottica freeride, freestyle e sicurezza fuoripista.

Elena Conti

APLINE SKI COACH

Maestra e allenatrice di sci alpino, in competizione fino all’età di 22 anni, ha fatto parte del Comitato regionale Piemontese tra la fine degli anni novanta e i primi duemila.
Ha lavorato come maestra e allenatrice a Sestriere per una decina di stagioni, successivamente torna in Valsesia dove allena presso club locali.
Da quest’anno fa parte del nostro team: Elena si occupa di formare tecnicamente le nuove leve, adorata dai suoi piccoli conduce con organizzazione e metodo le lezioni con i piccini.

design shishi

© 2022 Valsesia Freelines